Persiane in alluminio

Le persiane realizzate in alluminio sono in assoluto il miglior tipo di oscurante esterno in quanto non risentono, specialmente in un ambiente mediterraneo come la Sardegna, di particolari dilatazioni e/o deformazioni dei profilati, dovuti ad esempio ad un irraggiamento solare diretto.

Possono essere realizzate con telaio fisso, senza telaio fisso (modello "storico" con cardini e accessori in ottone – versione consigliata per fissaggi su supporti in pietra naturale), ad una o più ante, in una varietà infinita di colori e finiture, a lame orientabili o fisse.

 

Realizziamo anche persiane del Marchio KIKAU di tipo BLINDATA sia con lamella ORIENTABILE che FISSA; questo tipo di prodotto è particolarmente indicato per proteggervi da tentativi di effrazione!

 

È possibile creare, inoltre, diverse forme come ad esempio trapezi o archi a sesto ribassato, a sesto mediterraneo, a tutto sesto, ecc. Soprattutto, risultano particolarmente performanti come durata nel tempo e necessitano di scarsa manutenzione.

Share by: